corso web online
ricerca

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

Segnala sito nel nostro motore di ricerca
Modifica sito
LAVORO E CORSI

Agenti e rappresentanze

Annunci Piemonte

Cerca lavoro

Concorsi Piemonte

Donne e lavoro

Giornali di annunci

Informazioni varie

Job recruitment

Lavorare nello spettacolo

Lavoro estero

Lavoro estero stagionale

Lavoro interinale

Lavoro online

Lavoro Piemonte

Selezione e formazione

Lavorate su internet? Ecco l'offerta che fa per voi OFFERTA LAVORO
Lavorate su internet? Ecco l'offerta che fa per voi
Italia Imprese vi offre un'interessante opportunità di lavoro e di partnership se operate da diversi anni nell'area web. Infatti non solo possiamo diventare per voi un ottimo cliente utilizzando i vostri servizi, ma abbiamo interesse ad instaurare forme di collaborazione che spaziano dalla segnalazione di potenziali clienti all'aumento della vostra visibilità con i nostri 28 portali, fino ad arrivare alla gestione di progetti in comune.

Link sponsorizzati

Italia Imprese è una società che gestisce un network di 28 portali. Alcuni come Romaexplorer o Lazioimprese godono, rispetto agli altri, di una notevole visibilità giustificata soprattutto da motivi territoriali. Infatti la nostra sede è a Roma e molte delle risorse che utilizziamo sono dedicate proprio ad essi. I numeri parlano da soli: dei 60.000 utenti unici che visitano i nostri portali ogni giorno quasi la metà provengono da Romaexplorer e Lazioimprese.
Sebbene con Italia Imprese collaborano molti professionisti che forniscono continuamente materiale per arricchirlo: contenuti, software, grafica ecc. ci rendiamo conto che sono sempre insufficienti rispetto alla crescita e ai progetti che si potrebbero sviluppare.
Per questo motivo stiamo cercando altri professionisti interessati a collaborare con noi non solo nella nostra regione ma anche in tutta Italia. Con questa iniziativa desideriamo incrementare le partnership con quelle realtà che operano professionalmente e da lungo tempo su internet offrendo ad ognuna di esse un progetto specifico da sviluppare con i nostri portali sia sul loro territorio e sia su territorio italiano.
La nostra offerta
Ad ogni partner viene offerto un compenso fino ad un ammontare di 5000 euro al netto dell'IVA. Possiamo prendere in considerazione compensi più elevati ma solo se giustificati da prospettive di particolare interesse economico. Ovvero, se il progetto che il nostro partner deve realizzare merita maggiori investimenti, il criterio che si adotterà sarà quello del ritorno economico.
Progetti di nostro interesse
Diamo priorità e preferenza ai progetti che sono finalizzati allo sviluppo dei contenuti. Aree tematiche (sport o cinema) o territoriali (quartieri o comuni). Si prendono in considerazione anche progetti orientati alla fidelizzazione dell'utente con nuovi servizi o attraverso approcci grafici di maggiore usabilità, rispettando ovviamente l'impostazione di base ormai conosciuta dai nostri visitatori. In poche parole non ci interessa stravolgere i front end ma migliorarli gradualmente con interventi mirati ad agevolare la navigazione. Inoltre incoraggiamo idee o strumenti innovativi da implementare sui portali, sia da un punto di vista grafico che software, per aumentare il gradimento da parte dei nostri visitatori. Sono anche gradite offerte relative a rivisitazioni di pagine web o aree già in essere nei nostri portali con l'obiettivo di renderli più efficaci su internet.
Altre possibilità di guadagno
La nostra offerta è ancora più interessante per coloro che desiderano non solo fornirci il progetto chiavi in mano ma anche seguirlo in un'ottica di sviluppo. Un progetto ad esempio potrebbe avere prospettive di rilievo da un punto di vista economico. In questo caso se il nostro partner ha competenze e capacità avrebbe l'opportunità non solo di guadagnare i 5000 euro ma anche quella di dividere i proventi dell'iniziativa messa in rete.
Cosa desideriamo
Desideriamo metterci in contatto con realtà professionali che abbiano una consolidata e dimostrabile esperienza nell'ambito del web. Nel caso che vi interessino progetti legati ai contenuti è fondamentale la competenza sull'argomento e soprattutto di come strutturare le pagine in relazione ai motori di ricerca. Stesso discorso per applicativi software, forme di comunicazione innovative o nuove iniziative in genere. E' necessario che il nostro partner abbia un background specifico in ciò che desidera implementare sui nostri portali.
Per potervi rispondere in modo esaustivo è necessario indicare nella vostra email il tipo di collaborazione o progetto offerto e le relative competenze ed esperienze maturate nell'area specifica. Pertanto se la proprosta che intende farci è, ad esempio, il restyling di un nostro portale è fondamentale ricevere non solo la vostra offerta ma anche lavori realizzati in precedenza.



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Lavorate su internet? Ecco l'offerta che fa per voi"? Inviateci una e-mail
Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. PI 06429581009 | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy