corso web online
ricerca

NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

Segnala sito nel nostro motore di ricerca
Modifica sito
SOCIETÀ DI SERVIZI

Architetti e Ingegneri

Assicurazioni

Aste Gare Appalti

Avvocati

Certificazione Qualità

Commercialisti

Consulenti del lavoro

Consulenze

Eventi

Finanziamenti

Forniture e servizi

Geometri

Immobiliari

Lavoro

Legge e Fisco

Marchi e brevetti

Periti

Pubblicità

Servizi diversi

Software Hardware

Traduzioni

Uffici temporanei

Volete guadagnare in borsa?<br/>Provate iniziando dai servizi gratuiti GUADAGNARE QUANDO LA BORSA SCENDE
Volete guadagnare in borsa?
Provate iniziando dai servizi gratuiti

Quando la borsa sale, chi più chi meno, guadagnano tutti. Non è così purtroppo quando scende. Continuano a guadagnare, invece, i professionisti che si avvalgono di strumenti molto sofisticati e hanno alle spalle esperienze decennali. Ma chi sono? Quali strumenti utilizzano? Ecco come scoprirli ma anche avvalersene senza spendere un euro...

Link sponsorizzati

Con internet è cambiato il modo di operare e informarsi sui mercati finanziari. Se fino a pochi anni fa per essere tempestivi bisognava chiedere aiuto alla propria banca ora con dei semplici click ci siamo resi autonomi. Non solo per informarci ma anche per fare acquisti e affrancarci da un unico interlocutore. Purtroppo con la crescita dell'informazione diminuisce la capacità di prendere decisioni appropriate. 
Qual è il momento giusto di vendere o acquistare un titolo? Se la certezza non ce l'ha nessuno, almeno nell'ambito della legalità, è anche vero che alcuni riescono ad avere delle ottime performance non solo quando il mercato sale ma soprattutto quando scende.
Ed è questo il punto. Si sa che se tengo un titolo nel cassetto come Generali o Eni per venti anni probabilmente guadagnerò ma non tanto quanto uscendo e rientrando al momento giusto. Riconoscere i segnali di vendita o acquisto con un'ottima approssimazione è il lavoro che viene svolto dai professionisti della finanza attraverso modelli matematici e un continuo monitoraggio del mercato. Professionisti che non lavorano più per banche o istituti finanziari ma prestano la loro consulenza direttamente al piccolo investitore.
E' un'attività che si sta sviluppando enormemente su internet e il suo successo è anche un indice abbastanza significativo della soddisfazione degli utenti. In effetti il vantaggio è indubbio sia per chi opera ancora con la banca e sia per chi opera in modo autonomo. Avere al fianco un professionista che ha come unico obiettivo quello di farvi guadagnare, perché non ha alcuna commissione sugli acquisti e vendite che farete, rassicura non poco.
Ci sono poi diversi siti che addirittura si penalizzano se non vi faranno guadagnare e che vi mettono a disposizione i loro servizi  per un certo periodo gratuitamente. Insomma non c'è che dire. Potete provare e vedere praticamente se la loro consulenza significa guadagni da parte vostra. A quel punto se avranno conquistato la vostra fiducia e sarete soddisfatti deciderete di pagarli. E probabilmente inizierete anche voi a sorridere quando i mercati scendono!

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. PI 06429581009 | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy